Il Servizio QSL “Quasi Diretto” prevede che i Soci inviino per posta le QSL delle stazioni gestite dai QSL Manager con i quali l’associazione ha raggiunto specifici accordi. Le richieste devono essere inviate a:

 

Mario Alberti, I1ANP

SERVIZIO QSL “QUASI DIRETTO”

ARI QSL BUREAU

Via Scarlatti 31

20124 MILANO

 

Nella busta dovete mettere solamente le cartoline per le stazioni gestite dai QSL Manager inclusi nell’elenco sottoindicato. Non inserite queste cartoline in altre buste o lettere che spedite in Associazione. Non accludete cartoline indirizzate a QSL Manager differenti da quelli dell’elenco di cui sotto, perché vi sarebbero restituite.

Non è obbligatorio accludere denaro o IRC, ma se lo farete, il vostro contributo sarà apprezzato. Questi aiuti saranno molto utili al servizio, che in futuro potrà essere potenziato, aumentando il numero di QSL Manager.

Al fine di agevolare il lavoro indicate chiaramente , sulla cartolina, il nominativo del QSL Manager e della stazione DX.

I QSL Manager che hanno al momento aderito all’iniziativa sono:

 

F6AJA, F6FNU, DJ9ZB, EA5KB, EA7FTR, G3SWH, I1JQJ, I2EOW, I2MQP, IK2DUW, IK2QPR, IK2IQD, IK7JTF, IZ8CCW, KU9C, N2OO, W3HC, W3HNK.

 

In linea di massima, ogni mese le QSL ricevute in sede vengono spedite ai QSL Manager, assieme al necessario per rispondere: buste e denaro.

Le cartoline di risposta ricevute in sede a Milano vi vengono inviate solo ed esclusivamente tramite il bureau, con la prima spedizione disponibile, perciò non inviate buste per la restituzione!